Nuove collaborazioni: ChessLive.com e Purling London

Il nuovo anno si apre con grandi novità ed ottime prospettive per una crescita ulteriore di Chess Projects ASD!

Abbiamo il piacere di presentare due nuove e differenti collaborazioni nate dalle sinergie createsi recentemente con il mondo del luxury ed interior design e con quello del gioco on line e della didattica tramite web: ChessLive.com e Purling London – Luxury Chess Sets (clicca sulle immagini di seguito per visitare i loro rispettivi siti Internet) :

ChessLive.com

Chesslive.com è una piattaforma giovane, dinamica e gratuita (!) dove gli appassionati di scacchi di ogni età ma soprattutto i giovani possono giocare, divertirsi, imparare, ed apprendere le ultime novità a livello internazionale, grazie all’area blog Chess Club Live.

Captura de pantalla 2014-01-12 a la(s) 19 55 18 (3)

Su Chesslive.com tutto questo avviene in un ambiente protetto e sereno dove si può fare amicizia con altri scacchisti e giocare sotto l’attento controllo di moderatori e grazie ad un rigoroso codice etico e di condotta. Tutto questo è particolarmente importante per i giovani che si affacciano per la prima volta al gioco degli scacchi tramite web.

Chess Live

Anche gli istruttori di Chess Projects (a cominciare dal sottoscritto nickname “MrChessProjects 🙂 ) saranno spesso on line e potranno aiutarvi a compiere i primi passi in questo nuovo mondo scacchistico virtuale! Informatevi su quando si svolgono le simultanee dove potrete affrontare i Maestri presenti sul sito e verificare così i vostri miglioramenti…e allora…buon gioco!___________________________________________________________________

PL Logo  1488x1500 black white R JPG

Siete innamorati del gioco degli SCACCHI ? Non avete grande dimestichezza con il mondo scacchistico agonistico ma siete affascinati dall’innata eleganza racchiusa in 64 figure di Re, Regine, Alfieri, Cavalli, Torri e Pedoni disposti su una scacchiera ?

In entrambi i casi PURLING LONDON è quello che fa per voi!

Purling London

E’ difficile spiegare a parole l’innovazione e l’eleganza che questa azienda ha saputo portare nel mondo scacchistico grazie a prodotti rivoluzionari in termini di progettualità, design e materiali impiegati!

Queste sono SCACCHI e SCACCHIERE da esporre con orgoglio nelle vostre case e dove nei momenti intimità rivedere le partite dei campioni del presente e del passato oppure su cui giocare con la vostra famiglia ed i vostri amici.

BU_xeVxCQAA-Ul7

Non ci credete ? Visitate il sito e lasciatevi conquistare da immagini fotografiche valgono più di 1.000 parole!

Ma se ancora avete qualche esitazione questo è quanto è stato detto di Purling London:

“The best looking chess pieces we’ve ever seen” Lusso Magazine

“These [beautiful] chess sets add a modern twist to a classic game” The Telegraph

“Fit for a king: A must for art-lovers as well as budding Grandmasters” Tempus Magazine

“New Rock Stars of chess: [Art] Chess artists”

Chess Club Live “An unmatched chess set” Robb Report

As featured in the Financial Times ‘How To Spend It’ guide, The Mayfair Magazine, Exclusive Mayfair, IN London, Luxurious Magazine, Chess Magazine, Chessbase, Velocity, Absolutely Notting Hill, La Luxore, Noble & Royal and Luxury Insider and Harrods.

Condividi sui tuoi social: