LONDON CALLING 2014

London Calling 2014Sei uno scacchista appassionato, sei under 16… e allora cosa aspetti?

VOLA A LONDRA con il TEAM di CHESS PROJECTS…

  • Sfida alla scacchiera i coetanei inglesi in un torneo a squadre e in uno individuale!
  • Incontra alcuni fra i più famosi giocatori del mondo!
  • Partecipa ad una simultanea contro uno fra i più forti Grandi Maestri inglesi!
  • Assisti dal vivo alle partite dei giocatori più forti del mondo!
  • Ascolta i commenti, in inglese, di Grandi Maestri e Maestri Internazionali!
  • Partecipa a uno più tornei BLITZ da 5 minuti aperti a giocatori di ogni età e forza di gioco!
  • “Let your English improve” grazie ad una vera full immersion!

PACCHETTO “LCC DELUXE 2014 JUNIOR PASS”

Malcolm Pein, deus ex machina degli scacchi nelle scuole di tutta l’Inghilterra, non solo ha invitato il Junior Team di Chess Projects a partecipare alla manifestazione ma ha messo a disposizione un pacchetto Deluxe, sviluppato insieme a Matteo Zoldan (Presidente di Chess Projects, Maestro e Istruttore FSI e accompagnatore ufficiale), su 3 intense giornate (10, 11, 12 dicembre 2014), da trascorrere all’Olympia Conference Center situato a Hammersmith Road, London, W14 8UX nel borough di Kensington – Londra.

LEGGI TUTTI I DETTAGLI NEL NOSTRO SITO DEDICATO ALL’EVENTO >>

MODULO DI ADESIONE

Invitiamo chi fosse interessato a compilare il modulo di adesione sotto riportato per sottoporre la propria richiesta di partecipazione. Una volta aderito e ricevuta conferma ufficiale si avranno solo per 72 ore per effettuare il bonifico e pena la perdita dei diritti di prelazione acquisiti!

(iscrizioni chiuse)
PRIVACY: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 si informa che i dati personali e/o aziendali che l’utente inserisce nel modulo elettronico presente in questa pagina, autorizzandone il trattamento ai sensi della Legge 196/2003, vengono tutelati da CHESS PROJECTS ASD e utilizzati esclusivamente per registrare la richiesta di iscrizione ad un torneo, rispondere a domande dell’utente, fornire le informazioni richieste e per contattare successivamente l’utente stesso.
Tali dati potranno formare oggetto di trattamento mediante strumenti informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza ed atti alla realizzazione e gestione di archivi, elenchi e stampe, nel rispetto della normativa di cui sopra.
In relazione al trattamento di cui sopra, l’utente potrà esercitare i diritti di cui all’Articolo 7 del D Lgs n. 196/2003.
Titolare del trattamento dei dati è CHESS PROJECTS ASD, domiciliata in Milano, Via Marghera 20147. A tale indirizzo dovranno essere inoltrate le comunicazioni di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/03 a mezzo lettera raccomandata o e-mail.
Condividi sui tuoi social: