49° Finale Campionato Italiano a Squadre Master 2017 FSI

Dal 27 aprile al 01 maggio presso l’hotel Ecoresort Le Sirené di Gallipoli (Lecce) di Caroli Hotels è in corso la 49a edizione della Finale del Campionato Italiano a Squadre di scacchi. In contemporanea vengono svolte anche la 10a Finale del Campionato Italiano a Squadre Femminile 2017 e il Campionato Regionale Pugliese.

Oltre 200 fra giocatori, accompagnatori, tecnici e appassionati sono attesi durante le 5 giornate di gara.
Si affrontano i migliori club italiani con i più forti giocatori italiani e molti tra i più quotati professionisti europei, provenienti da 15 diverse nazioni. Sono presenti 24 Grandi Maestri , 22 Maestri Internazionali e 29 Maestri FIDE per un totale di 75 giocatori titolati tra cui l’ex vice campione del mondo, l’ungherese Peter Leko, e il numero uno spagnolo Francisco Vallejo Pons.

Per la prima volta in Italia un evento di scacchi è in diretta streaming mondiale, Chess24 www.chess24.com , il più famoso e popolare sito scacchistico internazionale.

L’organizzazione di questa edizione della Finale del Campionato Italiano a Squadre della Federazione Scacchistica Italiana – FSI è curato da Chess Projects di Milano.

Sito web dell’evento: https://www.chesspro.it/49cismasterefemminile2017/
Pagina Live Games: https://www.chesspro.it/49cismasterefemminile2017/live-games/

Condividi sui tuoi social: