Chess Projects Surfers vince la serie Pioneer del Trofeo Lombardia 2017

 

Come presidente, capitano e giocatore di Chess Projects è un vero piacere congratulare i nostri “Surfers” vincitori della serie Pioneer del Trofeo Lombardia 2017.

La squadra ha concluso imbattuta il torneo vincendo 5 partite e pareggioandone una con la compagine del Excelsior Bergamo che dopo il torneo eliminatorio abbiamo incontrato nuovamente in semifinale.

Superando questo impegno abbiamo colto l’accesso alla finale, vinta per 3 a 1 contro la squadra della Mongolfiera di Vimercate che ha colto meritatamente un meritato il secondo posto nel torneo subendo da noi l’unica sconfitta a fronte di cinque vittorie.

Complimenti dunque a Oskar Wieczorek, Kristofo Juhasz, Francesco Antognini, Giuseppe Coratella, Ludovico Bargeri, (me stesso ) Giorgio Bressi, Francesco Podini, Massimiliano Orsi, Leonardo Pelo.

Il prossimo anno potremo così giocare la serie TOP del Trofeo Lombardia 2018 nel frattempo speriamo che per le nostre squadre (Surfers, Wizards e Polimi Scacchi) questa vittoria sia il preludio per altre successi nel CIS 2018 che le vedranno impegnate rispettivamente in A2-C-Promozione.

Matteo Zoldan

Condividi sui tuoi social:

This page is also available in: Inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *