GAZZETTA SUMMER CAMP E CHESS PROJECTS COLORANO LA VOSTRA ESTATE!

Siamo orgogliosi di poter annunciare la nuova prestigiosa partnership di CHESS PROJECTS  con SPORT&HOLIDAYS e la Gazzetta dello Sport, una più importanti realtà presenti in Italia per l’organizzazione di summer camp ed iniziative dedicate ai giovani dai di ogni età.

Il Gazzetta Summer Camp, fiore all’occhiello di SPORT&HOLIDAYS che si parli di camp multisport o di camp tecnici o tematici o di esperienze all’estero, significa professionalità, qualità, impegno, attenzione e naturalmente divertimento!

 

SCACCHI CAMP Estate 2018

 

La collaborazione con Chess Projects è dedicata alla località di Canazei in Val di Fassa con due settimane di summer camp multisport con circa metà giornata dedicata agli SCACCHI!

1a settimana MULTISPORT & SCACCHI dal 14 al 20 luglio

2a settimana MULTISPORT & SCACCHI dal 26 agosto al 01 settembre

Visualizza e scarica il programma del CAMP SCACCHI (pdf, 2,33MB)

Canazei (TN) - Val di Fassa

Canazei (TN) – Val di Fassa

Gli istruttori di Chess Projects collaudati da anni di esperienza nei summer camp e dotati di qualità tecniche e didattiche certificate FSI (Federazione Scacchistica Italiana) o FIDE (Federazione scacchistica internazionale) saranno presenti,in collaborazione con lo staff qualificato di SPORT&HOLIDAYS, onde seguire i giovani in ogni momento della loro esperienza.

L’offerta proposta è indicata sia per chi vuole conoscere per la prima volta il misterioso mondo degli scacchi inteso come sport della mente, sia per chi ha cominciato a conoscerlo grazie a corsi scolastici, sia per chi pratica già attività agonistica e preagonistica strutturata durante l’anno in qualche associazione scacchistica e vuole cogliere l’occasione di migliorare le proprie competenze tecniche sotto la guida di trainer qualificati.

Gazzetta Summer Camp però è molto altro!

Infatti parliamo anche di camp multisport, tecnici o tematici o delle esperienze all’estero!

Se siete interessati vi invitiamo a prendere visione del CATALOGO COMPLETO qui di seguito, avrete la possibilità di scegliere l’offertà più indicata in base all’età e alle passioni devi vostri figli/e, quando vi iscrivete non dimenticate di segnalare la provenienza tramite Chess Projects ed otterrette TRATTAMENTO SPECIALE!

Visualizza e scarica il programma completo di tutti i Camp (pdf, 7,83MB)

Condividi sui tuoi social: