CHESS PROJECTS CLUB

Nasce Chess Projects Club!

Dazio Art Cafè Milano

Carissimi Soci,

a seguito della ratifica del protocollo d’intesa sottoscritto, ho il piacere di informarvi che dal 01 gennaio 2019 la nostra ASD avrà una NUOVA SEDE, disponibile per attività sociale, tornei di vario tipo e training formativo. Indicativamente tale sede sarà a disposizione 2 domeniche e 1 sabato (contiguo ad una delle domeniche) al mese in date che verranno definite comunicate a breve sul nostro sito. L’accordo di concessione sarà in essere per l’intero anno 2019.

La nuova sede si trova a Milano in piazza XXIV Maggio presso il “Dazio Art Cafè che al piano superiore, con entrata indipendente tramite scale, completamente insonorizzata e dotata di aria condizionata e servizi igienici, ha la capacità di ospitare comodamente 50/60 giocatori, suddivisi su 3 sale adiacenti.

Al pianterreno è presente un lounge bar cafè pub dove è possibile consumare colazioni, pranzi, aperitivi etc.

A breve verrà comunicata la data di inaugurazione in cui si svolgerà un torneo lampo con rinfresco a seguire.

In data domenica 20 gennaio verrà svolto un torneo giovanile CIG valido per la qualificazione alla Finale del Campionati Giovanile in svolgimento a luglio 2019 ad Acqui Terme.

Grazie per l’attenzione e con l’occasione Chess Projects porge migliori auguri di buon anno a Voi e alle vostre famiglie.

Chess Projects ASD

 

Condividi sui tuoi social:

Articolo disponibile anche in: / Post available also in: English

2 commenti

  1. Buonasera.
    Non riesco ad iscrivere mio figlio Filippo B. e il suo compagno Daniel G. al torneo del 20 gennaio. Come fare??
    Ringraziando, cordiali saluti.
    Diletta B.

    1. Buongiorno, da ieri sono in linea le pagine relative ai TORNEI GIOVANILI “CHESS PROJECTS CLUB” 2019 ed ai TORNEI CIG “CHESS PROJECTS CLUB” 2019 con i relativi moduli di iscrizione.
      Le trova alla voce di menu TORNEI ED EVENTI oppure cliccando sui box posizionati nella sezione TORNEI DI SCACCHI nella homepage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.