CAMPUS “SPORT, SCACCHI E NATURA” 2015

SPORT, SCACCHI E NATURA 2015

Chess Projects è un’associazione sportiva specializzata nella didattica che valorizza il lato altamente formativo del gioco degli Scacchi, integrandoli con altre attività sportive ed inserendoli in un contesto educativo più ampio dove ogni dettaglio è curato. Divertimento compreso.

Il Campus Sport, Scacchi e Natura, nato nel 2012 da un’idea del presidente di Chess Projects, Matteo Zoldan, arriva alla sua 4a edizione, consolidando anno dopo anno un crescente successo di partecipazione e apprezzamento.

Grazie al progetto Scacchi a Scuola, di cui è ideatrice e divulgatrice, e alla serietà e alla preparazione del suo corpo docente opera in prestigiosi istituti scolastici milanesi come: International School of Europe, International School of Milan, International School of Modena, American School, Istituto Leone XIII, Zaccaria, Istituto Novaro Ferrucci, Istituto Marcelline Tommaseo.

Il Campus Sport, Scacchi e Natura è pensato per insegnare ai nostri ragazzi che ci si può divertire imparando e imparare divertendosi.

Il soggiorno è curato in ogni suo aspetto grazie alle strutture ricettive, alla montagna incontaminata e a istruttori selezionati, i quali si esprimono fluentememte anche in lingua inglese.

Perché il genitore possa fidarsi. Perché il ragazzo possa passare una settimana di divertimento, immerso nella natura.

VAI AL SITO DEDICATO AL CAMPUS »

Condividi sui tuoi social: