3° OPEN INTERNAZIONALE DEL SALENTO 2014

3° OPEN INTERNAZIONALE DEL SALENTO 2014
E’ in linea il nuovo sito dedicato al 3° OPEN INTERNAZIONALE DEL SALENTO 2014 di scacchi, in programma dal 17 al 24 maggio 2014.

L’indirizzo è: www.3salentochessopen2014.it


Il tempo scorre velocemente sembrava ieri che Chess Projects nascendo presentava il suo primo evento scacchistico, l’Open Internazionale Alimini Village 2011, ed eccoci nuovamente qui giunti ormai alla 3° edizione del Open Internazionale del Salento 2014 – Ecoresort le Sirenè!

3° OPEN INTERNAZIONALE DEL SALENTO 2014E’ risaputo che TRE è il numero perfetto e se il primo anno è dedicato al lancio di un nuovo evento, il secondo al suo consolidamento… il terzo dovrebbe rappresentarne la piena maturità.

Speriamo che possa essere così anche per questa manifestazione!

Rivedere il passato è anche un momento per inquadrare meglio tante cose e con l’occasione vorremmo ringraziare due persone senza le quali la manifestazione non avrebbe raggiunto questo traguardo e si spera tanti altri nel prossimo futuro.

Il primo è il Presidente di Accademia Scacchistica Salentina, Ing. Aldo Russo, il quale, insieme alla sua associazione, sin dall’edizione svoltasi a Otranto (dove Aldo, beato lui, ha la fortuna di riesedere) si è dimostrato un imprescindibile supporto al successo della manifestazione ma anche uno scacchista appassionato e un grande amico.

Grazie Aldo!

Il secondo è il Dott. Attilio Caputo di Caroli Hotels, la quale vogliamo ricordare in Salento ha ben quattro rinomate strutture alberghiere (a Gallipoli, Hotel Bellavista, Jolly Hotel, Ecoresort Le Sirenè e nella splendida S. Maria di Leuca il Terminal Hotel).

E’ stata infatti la disponibilità, la visione strategica e la passione scacchistica di Attilio a permettere lo sviluppo dell’Open del Salento grazie al riuscito matrimonio con Ecoresort Le Sirenè e la città di Gallipoli.

Un sincero ringraziamento anche a te Attilio!

Non sarebbe giusto però dimenticare il Comitato Regionale Puglia della FSI, l’Associazione Scacchistica di Gallipoli “A.D. Scacchi La Salle Gallipoli” e i tanti scacchisti pugliesi che ci sostengono con la loro simpatia e passione!

Veniamo ora all’edizione 2014!

Condividi sui tuoi social:

Pagine: 1 2