3° OPEN INTERNAZIONALE DEL SALENTO 2014

Anche se non sarà facile confidiamo dunque di aggiungere tanti nuovi amici provenienti da nuovi e lontani paesi. Come si può vedere guardando al passato chi partecipa all’Open del Salento difficilmente non ritorna l’anno successivo! E questo è il miglior attestato di stima che si può fare ad una organizzazione.

Si riparte dai 66 giocatori presenti nell’edizione 2013 e dalla loro provenienza globale che superava la metà del totale partecipanti.

Per tante ragioni, congiunturali e di calendario, questa manifestazione difficilmente in termini di quantità potrà essere un evento di massa ma quello che interessa a noi è principalmente la QUALITA’ del servizio offerto e l’atmosfera multiculturale, sempre presenti in ogni edizione!

Invitiamo però gli scacchisti italiani far sentire la loro voce incrementando la loro presenza onde riconquistare la supremazia, in un torneo che non dimentichiamolo si svolge “a casa loro” 

Onde venire incontro alle loro esigenze in questi oggettivi momenti di crisi economica Chess Projects e Caroli Hotels hanno innanzitutto confermato i prezzi di soggiorno e le quote di iscrizione del 2013 (senza alcun tipo di aumento!) ma non solo infatti a tutto questo si è aggiunta l’opzione “Soggiorna in 4 ed il quarto è gratis!” e “Porta un nuovo amico e avrai l’iscrizione gratuita al torneo!”

In termini di offerte, attività, e quant’altro invece ripartiamo…
dai prezzi di soggiorno contenuti e dall’ottima cucina offerti dal Ecoresort Le Sirenè,

dall’accogliente e vicinissima sala di gioco,

dalle bellezze turistiche che il Salento offre… a cominciare dalla gita gratuita per visitare il centro storico di Lecce, gentilmente offerta dalla Caroli Hotels,

dalle lezioni serali di scacchi dei nostri invitati (primo fra tutti il GM Igor Naumkim le cui lezioni sono ormai diventate un imprescindibile appuntamento della settimana),

dalla sfida di calcio “Italia vs. Resto del Mondo” in pieno stile “Fuga per la vittoria”,
dai mini match di Tennis di singolo e doppio,

dal Torneo Blitz serale, il quale visto il successo della scorsa edizione raddoppia con 2 appuntamenti settimanali

ed infine dalla new entry di quest’annata ovvero il poker sportivo “Texas Hold’em”

Mancando ancora parecchi mesi alla manifestazione la lista degli invitati è ancora in fase di definizione, inoltre come ben sappiamo ci sono sempre alcuni cambiamenti legati alle evoluzioni della stagione (a cominciare dalla sempre incombente “Mitropa Cup”) comunque potete trovare i loro nominative nella sezione apposita “Giocatori”…per il resto non avete che rimanere sintonizzati e seguirci sul sito, su Twitter, nel gruppo Chess Projects su Faceebook (arrivato ormai a oltre 700 membri) ed in futuro nella pagina FB dedicate alla manifestazione.

Confidiamo che quanto sopra unite alla passione e all’impegno che mettiamo ogni per soddisfare le vostre aspettative possano essere il miglior invite per avervi con noi!

Un salute cordiale da parte di Chess Projects agli Scacchisti che ancora una volta, o per la prima volta, vorrano essere al “Centro” dell’evento.

Chess Projects ASD

Condividi sui tuoi social:

Pagine: 1 2