Assegnato a Chess Projects il CIS Master e CISF 2018

E’ stato confermato ieri 9 ottobre con la pubblicazione del verbale della Federazione Scacchistica Italiana – FSI che Chess Projects è ufficialmente l’organizzatore del prossimo 50° Campionato Italiano a Squadre Master e 11° Femminile 2018 che si svolgerà a Gallipoli (Lecce) dal 27 aprile al 01 maggio 2018.

Questo avviene per il secondo anno consecutivo grazie alla ospitalità e alla sinergia con Caroli Hotels a cui va il ringraziamento nostro e di tutti gli appassionati di scacchi.

Il primo obiettivo e impegno con le squadre che vi prenderanno parte è confermare tutto quanto c’è stato di positivo e migliorare i difetti della scorsa edizione.

Il primo miglioramento è che fino al 15 febbraio 2018 l’intera capienza della struttura alberghiera Ecoresort Le Sirene’, dove si svolge l’evento, sarà a disposizione esclusivamente di chi vorrà prenotare per soggiornarvi durante l’evento.

Maggiori informazioni ed il bando ufficiale entro il 01 novembre 2017 sul nostro sito ufficiale dedicato www.chesspro.it/50cismasterefemminile2018/

Share on your social networks: