Sostieni le squadre di Chess Projects ASD

Chess Projects, fondata nel dicembre del 2010 a Milano e iscritta a CONI e FSI, è una realtà completamente no profit e le sue squadre, i Surfers e i Wizards sono composte da giocatori professionisti come Grandi Maestri e Maestri Internazionali provenienti da varie nazioni europee come Italia, Polonia, Ungheria e Bulgaria e da forti amatori come Maestri Fide, Maestri FSI e Candidati Maestri FSI provenienti da Italia e Svizzera.

Il Campionato Italiano a Squadre della Federazione Scacchistica Italiana (FSI) che attualmente racchiude oltre 300 squadre e’ molto competitivo e strutturato in 5 diverse serie, dal basso verso l’alto:

Promozione (oltre 160 squadre)
Serie C (80 squadre)
Serie A2 (40 squadre)
Serie A1 (20 squadre)
Serie Master (12 squadre)

Essendo stati fondati solo 7 anni fa abbiamo cominciato da ZERO e grazie ad un progetto agonistico serio e strutturato, a tanto lavoro ed impegno e al talento e alla dedizione dei nostri atleti negli ultimi 6 anni abbiamo conseguito ben 7 promozioni, a fronte di una sola retrocessione, ed attualmente:

  • i Chess Projects Surfers militano nella serie A1 del Campionato Italiano a Squadre della FSI e nella serie Top del Campionato Regionale a Squadre della Lombardia;
  • i Chess Projects Wizards militano nella serie B del Campionato Italiano a Squadre FSI e nella serie Pioneer del Campionato Regionale a Squadre della Lombardia.

Nel 2018 i Surfers hanno vinto a punteggio pieno e imbattuti la serie A2 del Campionato Italiano a Squadre FSI e la serie Pioneer del Campionato Regionale della Lombardia, conseguendo nello stesso anno due promozioni!

Nel 2018 i Wizards hanno vinto a punteggio pieno e imbattuti la serie C del Campionato Italiano a Squadre FSI a punteggio pieno conseguendo la promozione alla serie superiore B.

I nostri obiettivi per il 2019 sono continuare la scalata verso l’eccellenza:

  • raggiungendo con i Surfers la serie MASTER del Campionato Italiano a Squadre FSI e vincere la serie Top del Campionato Regionale a Squadre della Lombardia;
  • raggiungendo con i Wizards la serie A2 del Campionato Italiano a Squadre FSI e vincere la serie Pioneer del Campionato Regionale a Squadre della Lombardia.

Mantenere e alimentare queste squadre rappresenta una sfida estremamente impegnativa per la nostra realtà sia sotto il profilo agonistico (coordinamento degli atleti e allenamenti tecnici) che finanziario (ingaggio degli atleti di punta, rimborsi spese agli amatori, viaggi e soggiorno delle squadre durante le manifestazioni) per questo motivo abbiano bisogno del VOSTRO SOSTEGNO.

Solo grazie al vostro aiuto potremo raggiungere questi OBBIETTIVI ed il nostro SOGNO di eccellere nel panorama scacchistico italiano raggiungendo la serie MASTER italiana.

SOSTENETECI con una donazione a partire da €100,00 e DIVENTATE MOTORE DEI NOSTRI SUCCESSI, effettuando un versamento sul c/c intestato a Chess Projects ASD con l’indicazione “SOSTIENI LE SQUADRE DI CHESS PROJECTS ASD” con le seguenti coordinate:
BANCA PROSSIMA – Filiale di Milano – 20121 – Piazza Paolo Ferrari 10 – Milano – Tel.: +39 0287934511
IBAN: IT04K0335901600100000119736. Estero – BIC: BCITITMX.

Sarà un piacere ed un onore per noi raccontarvi sul Blog del nostro sito la nostra avventura agonistica del 2019 verso il successo e il traguardo della serie MASTER e A2!

Un sincero ringraziamento a tutti coloro che crederanno in noi e decideranno di sostenerci.

Per qualsiasi informazione specifica vi invitiamo a contattare Matteo Zoldan team manager delle nostre squadre e presidente di Chess Projects tramite email: matteo.zoldan@chesspro.it

Chess Projects ASD

Condividi sui tuoi social: