Giocando con i Re e con le Regine – 11 novembre 2018

Giocando con i Re e con le Regine - 11 novembre 2018

Clicca per ingrandire

Iscrizione: è gratuita, obbligatoria e da effettuarsi entro le ore 15:00 di sabato 10-11-2018 fino ad esaurimento posti disponibili (88 squadre: 352 giocatori seduti-capienza massima sala) compilando l’apposito form al link https://www.giocandoconire.it/gcr-2018/

Composizione squadre: le squadre (anche miste per i tornei A-C-E) devono essere composte da 4 giocatori + 1 eventuale riserva, frequentanti scuole dello stesso grado di istruzione, quindi possono essere costituite anche da ragazzi non appartenenti allo stesso istituto o associazione (in tal caso consigliamo di consultarsi con la propria associazione di appartenenza per evitare, anche se in buona fede, spiacevoli conflitti ed equivoci)

Accreditamento delle squadre: chiusura ore 14:15 inderogabile.

Schieramento: i giocatori saranno schierati in ordine di Elo. L’attribuzione dell’Elo sarà determinata con la seguente priorità: Elo Rapid Fide, Standard Italia/FIDE (se privi di Rapid Fide), Elo 1000 (per giocatori non presenti in Liste Elo)

  • Se una squadra ha due o più giocatori con Elo uguale lo schieramento indicato sul form d’iscrizione NON potrà essere modificato.
  • All’atto dell’accreditamento, eventuali sostituzioni (max 1 per squadra solo se la squadra non ha riserve) saranno accettate solo dalle 13:15 alle 13:45.

Capitano/Responsabile Squadra:

  • Primarie e Secondarie di 1° Grado: Ciascun Capitano/Responsabile (maggiorenne) non potrà rappresentare più di tre squadre (che dovranno appartenere alla stessa categoria). Per poter accedere all’area di gioco, il Maggiorenne Capitano/Responsabile di ogni squadra dovrà presentarsi all’accredito con cartellino di riconoscimento ben visibile al petto con nome, cognome e nome della/e squadra/e.
  • Secondarie di 2° Grado: Ciascuna squadra avrà come Capitano uno dei giocatori. Il Maggiorenne responsabile (obbligatorio per i minorenni), se non giocatore non potrà accedere all’area di gioco (se non in casi eccezionali con l’autorizzazione del Direttore di Gara) ma potrà essere responsabile di più di tre squadre.

• INTEGRAZIONE AL BANDO/REGOLAMENTO: clicca qui »

Per ulteriori informazioni:
www.giocandoconire.it 
giuseppe.sgro@giocandoconire.it 
cell. 340-2334243, tel. 02-9251287 dopo le 19.00

Condividi sui tuoi social: