1° Torneo Internazionale Giovanile U18 Città di Vigevano

Associazione Dilettantistica Scacchistica Vigevanese
Comune di Vigevano

presentano

1° Torneo Internazionale Giovanile U18
“CITTA’ di VIGEVANO”
3-4-5 giugno 2022 Sala del Duca
Castello di Vigevano

Torneo Internazionale Giovanile U18 “CITTA’ di VIGEVANO” - 03-04-05 giugno 2022

Il 1° Torneo Internazionale Giovanile U18 Città di Vigevano, valevole per variazione ELO, si svolgerà nei giorni 3-4-5 giugno nella bellissima “Sala del Duca” all’interno del Castello Sforzesco durante i tre giorni e prevede la partecipazione di giovani U18 provenienti da tutto il mondo. L’iscrizione può essere effettuata sul portale VeSuS ed è completamente gratuita.

Nella serata di venerdì 3 giugno dalle 21 la bellissima piazza Ducale ospiterà l’International Chessboxing Show con incontri di Chessboxing valevoli per i titoli Italiani ed Europei di varie categorie. Leggi l’articolo “Chess Boxing, tra scacchiera e ring si alternano scacchi e pugilato”: https://sport.sky.it/altri-sport/chess-boxing-scacchi-pugilato

Sabato 4 giugno dalle ore 21 verrà allestita una partita a scacchi vivente, con rappresentazione teatrale su di una scacchiera 12mt x 12mt posta al centro della nostra stupenda Piazza Ducale.

Domenica 5 giugno tra le 14:00 e le 19:00: Sfida a Rey Enigma!! Chi non lo conosce? Ebbene lo portiamo a Vigevano e su Vesus sono già aperte le iscrizioni per sfidarlo sempre al centro della Piazza.

Infine, saranno organizzati rotonde e simposi su argomenti molto importanti quali Scacchi ed Autismo e Scacchi e dipendenze.

VIGEVANO PER GLI SCACCHI

Condividi sui tuoi social: