Experience Summer Camp 2020

Experience Summer Camp

Per il terzo anno consecutivo, Chess Projects rinnova la propria partnership con la realtà n1 in Italia per l’organizzazione di Camp estivi: si tratta di Experience Summer Camp!

Experience Summer Camp è organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Sport Holidays… 4000 giovani ogni estate compresi fra gli 6 e i 21 anni con due location prestigiose come Canazei (Trentino) e Lignano Sabbiadoro (Friuli V.G.).

Nel depliant dell’evento, scaricabile dal sito, oltre a bellissime foto troverete ben 70 Camp tematici e quello Multisport dedicato ai bambini under 11.
Fra questi a pagina 63 troverete quello di Scacchi che sarà svolto dal 12 al 18 giugno e dal 11 al 17 luglio.

Saremo presenti infatti con i nostri istruttori proporzionalmente ai partecipanti (1: 10/12).

Per vostra completa informazione i Camp tematici sono strutturati ogni giorno su 2 moduli giornalieri SCACCHI da 1h45 e 2 moduli sportivi che cambiano ogni giorno.

Momento Serale: area scacchi, area giochi da tavolo, area Ping Pong, discoteca interna, spettacoli al teatro e 1 torneo di scacchi settimanale.

Trasporto: e’ possibile raggiungere il camp a Canazei e tornare a Milano tramite i bus con partecipanti e istruttori (partenza Cascina Gobba).

Camere: sono da 3/4/5 posti solo con coetanei, ed è possibile richiedere di condividerla con I propri amici.

Sicurezza: presenza di Tutor di supporto nei trasferimenti sul posto e nei momenti di pausa dalle attività sportive, diete personalizzate per allergie e altro, presenza negli hotel sono di personale e partecipanti Experience Summer Camp, assicurazione anti infortunistica e medico sul posto sempre disponibile

Rimaniamo a disposizione per vostre domande ai nostri contatti: +39 3496419747 e info@chesspro.it e sul sito ufficiale del Experience Summer Camp: www.experiencecamp.it

Colorate la vostra estate con Experience Summer Camp e vivetela insieme a noi!

• Tutti i dettagli sull’Experience Summer Camp Scacchi in questa pagina.

Chess Projects ASD

Condividi sui tuoi social: