2° TORNEO GIOVANILE 2015 CIRCUITO “SCACCHI & SPORT” CANOTTIERI OLONA 1894

2° TORNEO GIOVANILE 2015 CIRCUITO “SCACCHI & SPORT” CANOTTIERI OLONA 1894
Clicca per ingrandire
2nd YOUTH CHESS TOURNAMENT GNRAND PRIX "CHESS & SPORT" CANOTTIERI OLONA 1894
Click to zoom

ItalianoScarica il bando del torneo
EnglishDownload the leaflet of the tournament

MODULO DI ISCRIZIONE
[iscrizioni chiuse]

PRIVACY: Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003 si informa che i dati personali e/o aziendali che l’utente inserisce nel modulo elettronico presente in questa pagina, autorizzandone il trattamento ai sensi della Legge 196/2003, vengono tutelati da CHESS PROJECTS ASD e utilizzati esclusivamente per registrare la richiesta di iscrizione ad un torneo, rispondere a domande dell’utente, fornire le informazioni richieste e per contattare successivamente l’utente stesso.Tali dati potranno formare oggetto di trattamento mediante strumenti informatici, idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza ed atti alla realizzazione e gestione di archivi, elenchi e stampe, nel rispetto della normativa di cui sopra.
In relazione al trattamento di cui sopra, l’utente potrà esercitare i diritti di cui all’Articolo 7 del D Lgs n. 196/2003.
Titolare del trattamento dei dati è CHESS PROJECTS ASD, domiciliata in Milano, Via Marghera 20147. A tale indirizzo dovranno essere inoltrate le comunicazioni di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/03 a mezzo lettera raccomandata o e-mail.
Condividi sui tuoi social: